Kdrama Italia Lasciate ogni speranza voi che guardate, oh kdrama addicted!
Featured Image

Chi siamo

Siamo tre ragazze diventate amiche grazie ai drama coreani.

Siamo tre differenti amanti dei kdrama: la fangirl, la profiler romantica e la drama finder.

Siamo tre persone alle quali i drama hanno migliorato la vita.

La massa non è proporzionale al volume. Una ragazza piccola quanto una viola. Una ragazza che si muove come il petalo di un fiore, mi sta attirando verso di lei con più forza della massa della terra. Proprio in quel momento, come la mela di Newton, mi muovo verso di lei senza fermarmi finché non cado su di lei… con un forte tonfo.

Il mio cuore continua a rimbalzare tra il cielo e la terra.

Era il primo amore.

Goblin

E adesso qualche info in più su di noi 🙂

GINA, la fangirl (founder) – blogger e autrice rosa, ho sempre amato seguire serie tv e quando ho scoperto i drama coreani la mia vita da fangirl è cambiata. Seguo molti più kdrama rispetto a serie tv USA/UK e non me ne pento. Nei drama c’è tutto quello che io amo: amore, umorismo, dramma.

Perché sono una fangirl? Lo capirete molto presto, seguendo i miei suggerimenti 🙂

Passioni extra: la pizza, i BTS e il calcio.

Mi trovate su Instagram (dove sono molto attiva) con il nick itsginelle, mentre su Facebook e Twitter con il mio nome completo, Gina Laddaga.

ANGIE, la profiler romantica – sognatrice per attitudine, scrittrice per professione, romantica per vocazione. I Kdrama sono la massima espressione di parte delle mie inclinazioni, per questo li amo alla follia. Tra un Kdrama e l’altro scrivo, suono il piano (male) e a volte dipingo. Sono un’artista con la “a minuscola”, ma mi diverto un mondo.

Altre info su di me: mi trovate su Instagram con il nome di angela_contini_ e su Facebook come Angela Contini.

MARIKA, la drama finder – da sempre appassionata di serie tv e cinematografia, ho cominciato a guardare le serie tv coreane nel lontano 2017 con la giusta dose di curiosità e diffidenza. Inutile dirvi che in tre anni ho perso il conto di quanti kdrama ho guardato e di quanti riesca a seguirne contemporaneamente. Chiamatela pure ossessione, se volete.

Un motivo per guardare kdrama? La bravura degli sceneggiatori nel creare storie che racchiudono in diversi episodi piccoli dettagli, gesti quotidiani ed epicità. Ah, dimenticavo! Il nome “drama finder” è legato al fatto che trovo sempre sceneggiati particolarmente interessanti, che possono sfuggire all’occhio. 

Mi trovate sicuramente su Instagram con il nick: marika.bovenzi

Sono un po’ contorta, quindi ho ricevuto anche consulenza quando ero alle medie.

Me l’ha detto il dottore. C’è una probabilità del 79% che io possa essere sociopatica.

Itaewon class

Grazie per non esservi annoiati fin qui ^_^

Per info e contatti: QUI

Lo staff Kdrama Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: