Call Me IDOL

Call Me IDOL | Woosung (The Rose)

Oggi vi parlerò di un idol che mi ha trafitto il cuore con la sua voce e quella “face” che si ritrova (capirete leggendo come mai ho detto proprio face e non faccino o visino, ahah!)

Kim Woo-sung, noto anche come Woosung e Sammy, è leader, voce e chitarra elettrica della band “The Rose”, un gruppo fantastico tutto da scoprire!

Credits: Stone Music Entertainment

Nato il 25 febbraio 1993 negli USA, precisamente a Los Angeles, sotto il segno dei pesci, ha debuttato con il gruppo The Rose il 3 agosto 2017 con il singolo “Sorry”. Il gruppo ha percorso la loro strada nel mondo del kpop finchè, causa di controversie nate con la loro agenzia, per la cattiva gestione del gruppo, hanno deciso di rescindere dal contratto e al momento sono un gruppo indipendente.

Il suo debutto come solista è datato il 19 luglio 2019 con il singolo pre-release “Lonely” e il suo album “Wolf” è uscito una settimana dopo, il 25, con il singolo “Face” (ricordate la mia citazione di prima? Eheh). L’album ha raggiunto il numero 19 nella GAON Album Chart.

Credits: Stone Music Entertainment

Ha partecipato come terzo MC al programma “After school Club” accanto a Jamie e a Han Hee-jun ed è apparso nell’MV di Ladies ‘Code “Hate You”.

Per il kdrama “Itaewon Class” ha cantato la canzone “You make me back”.

Credits: JTBC Drama

Il suo profilo Instagram ufficiale è iwoosung e con lo stesso nome gestite anche un canale Youtube dove posta le sue cover.

____

Credits immagini: Google

Credits video: Youtube – vedi didascalia

Author

kdramaitalia@gmail.com
Kdramer since 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: