Kdrama Viki.com

My Secret Romance | OCN – Viki (2017)

Titolo: My secret romance 

Introduzione: drama andato in onda tra aprile e maggio 2017, è il primo sceneggiato romantico trasmesso sul canale OCN famoso per la produzione di drama thriller e noir.

Genere: commedia romantica. 

Cast: Sung Hoon, Song Ji-eun, Kim Jae-young, Jung Da-sol.

Trama © Kdrama Italia: 2014, Cha Jin Wook è figlio di un ricco CEO che sperpera i soldi paterni tra bravate e divertimento. Un giorno suo padre, stanco della vita del figlio, lo manda a lavorare in un resort di famiglia come facchino. Proprio qui, incontra Lee Yoo-mi, una ragazza goffa che si trova nel resort per partecipare, controvoglia, al secondo matrimonio della madre. I due saranno protagonisti di una serie di scene ilari che li condurrà a fare amicizia e a trascorre poi, una notte d’amore insieme. L’indomani Yoo-mi scomparirà nel nulla e non lascerà traccia di sé. Jin Wook, dal rientro dal viaggio, decide di cambiare e assumere le redini dell’azienda paterna. Passano tre anni e Yoo-mi dopo essersi laureata, diventa nutrizionista della caffetteria dell’azienda di Jin Wook, dove i due si rincontreranno accendendo quei sentimenti mai dimenticati. Nel frattempo, il padre del lead, scopre che Yoo-mi vive con un bambino di tre anni che interpreta come suo nipote e dunque figlio di Jin Wook che, non esiterà a comportarsi da padre. Tutto per poi scoprire che il bambino altri non è che il fratellastro di Yoo-mi. 

Episodi: 13 

Dove vederlo – link streaming: Viki


Secondo Marika – la drama finder: Personalmente, credo sia un drama carino, che intrattiene volentieri, ma che non brilla per una recitazione spiccata o tematiche profonde. È una commedia ironica, con una trama dolce e malintesi goffi che a volte risultano scontati. A mio avviso, ci sono commedie più belle e più ricche di significati, ma ciò non toglie che non possa rapirvi il cuore per la semplicità dei sentimenti. 

Punti di forza: il lead principale che interpreta Jin Wook. Nonostante la trama, dona carisma al personaggio e ironia. 

Punti deboli: la trama che ha qualche buco narrativo, a mio avviso. 

Voto Lead Couple: 7 per Jin Wook e Yoo-mi che hanno una storia dolce e timida. 

Voto Second Lead couple: 6 per Yoo-mi e il suo amico Jung Hyun-tae da sempre innamorato di lei. 

Colonna sonora – OST preferita: nessuna. 

Voto complessivo: 7.5 

____

Credits immagini: Google

Credits video: vedi didascalia.

Author

kdramaitalia@gmail.com
Kdramer since 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: