Kdrama inediti / Kdrama Netflix

W: two worlds | MBC – Netflix ENG (2016)

Titolo: W: two worlds

Introduzione: Serie tv sudcoreana andata in onda nel 2016, da luglio a settembre, sul canale MBC nella fascia oraria delle 22.00. Ha come tema centrale i “due mondi”: la vita reale e l’universo parallelo di un webtoon. Si è classificato al numero uno nella sua prima settimana di trasmissione, ottenendo share del 11,63%.

Genere: fantasy, webtoon, romance.

Cast: Lee Jong-suk, Han Hyo-joo.

Trama © Kdrama Italia: Oh Yeon-joo è un chirurgo toracico ed è figlia di un famoso disegnatore di webtoon. Durante la stesura del suo ultimo lavoro dal titolo “W” egli scompare… quando lei va a casa del padre rimane scioccata trovando sul pc, dove lui stava lavorando prima di sparire, una scena in cui Kang Cheol, il protagonista, muore.
Misteriosamente una mano appare dallo schermo del computer e la trascina all’interno del webtoon.
Yeon-joo riesce a salvare il protagonista di “W” e capisce in quel momento di vivere una vita parallela a quella del webtoon, e solo quando i sentimenti di lui cambieranno potrà lei far ritorno a casa. Quando apparirà la scritta “continua” lei verrà catapultata di nuovo nel suo presente, ma farà di tutto per tornare al fianco di Kang Cheol di cui è innamorata.

Episodi: 16

Dove vederlo – link streaming: Disponibile per adesso su Netflix con sub ENG, quindi dovrete cambiare la lingua nelle impostazione del vs. account per poterlo vedere: QUI.


Secondo Gina – la fangirl: Un drama molto originale, a metà tra romance e fantasy. Nonostante un ottimo inizio, ho trovato alcune puntate troppo di stallo però si è ripreso con il finale, visti gli innumerevoli colpi di scena.

Punti di forza: “Mr. Labbra sexy” Lee Jong-Suk. Io l’ho trovato estremamente attraente nel suo personaggio. Poi ci regala uno dei baci più belli che io abbia visto in un kdrama. Potete vederlo CLICCANDO QUI!

Punti deboli: Alcune puntate centrali un po’ lente.

Voto Lead Couple: Oh Yeon-joo & Kang Cheol, 8. Molto belli insieme, ma lei un pochino sottotono rispetto a lui.

Voto Second Lead couple: Non pervenuta.

Colonna sonora – OST preferita: “Where Are U” di Jung Joon Young

Voto complessivo: 8

____

Credits immagini: Google

Credits video: Youtube – Viki Global TV

Author

kdramaitalia@gmail.com
Kdramer since 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: