Hello Unnie

Hello Unnie! | Park Shin-hye

L’attrice e cantante coreana Park Shin-hye è nata a Gwangju il 18 febbraio del 1990. Trascorre la sua infanzia a Paju e in età scolare frequenta la Seoul Young-Pa Girls’ Middle/High School. In seguito si iscrive alla Chung-Ang University, dove si specializza in cinema e recitazione. La sua carriera di attrice comincia molto presto, nel 2003, con il ruolo di Han Jung-suh nel drama “Cheon-gug-ui gyedan“, a cui segue la serie “Cheon-gug-ui namu“. La serie contribuisce a confermare l’attrice anche all’estero che da quel momento in poi, comincerà a girare numerosi spot televisivi e a essere scelta come testimonial per diversi brand.

Nel 2007 esordisce al cinema nel film horror “Jeonseol-ui gohyang” con il suo primo ruolo da protagonista, a cui seguono numerosi ruoli in altrettanti drama che confermano così la grande popolarità dell’attrice fino a quando non viene scelta per interpretare il ruolo di protagonista femminile nel drama Sangsokjadeul – meglio conosciuto come The Heirs” al fianco di Lee Min-ho, che ottiene ascolti molto alti e viene venduto in tredici paesi. Per la colonna sonora di The Heirs Park canta il brano “Story”.

Nel 2014 interpreta la regina nel film storico Sang-ui-won e la reporter Choi In-ha nel drama “Pinocchio“.

Credits video: SBS World

Di recente la ricordiamo anche per la sua interpretazione in Memories of Alhambra accanto a cooprotagonisti come Hyun Bin e Chanyeol degli Exo, e in “Alive” per il cinema accanto a Yoo Ah In.

Credits: Netflix

La vedremo nel 2021 accanto a Cho Seung Woo nel drama “Sisyphus: The Myth”.

Han Tae Sul, a co-founder of Quantum and Time, is a genius engineer with the highest level of coding skills with outstanding good looks that outweighs his engineer fashion sense. Due to his innovative achievements, Quantum and Time is a world-class company, dubbed as “The Miracle of South Korea’s Engineering Industry”. In reality, Tae Sul has caused his company’s stocks to constantly fluctuate after the death of his brother ten years ago. One day, after witnessing the unbelievable truth of his brother’s death, he sets off on a dangerous journey. – Fonte: mydramalist.com

____

Fonte media: vedi didascalia

Author

kdramaitalia@gmail.com
Kdramer since 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: