Oh my Oppa!

Oh my Oppa! | Woo Do Hwan

Woo Do-hwan è un attore sudcoreano conosciuto per i suoi ruoli in “Save Me”, “Mad Dog”, “Tempted” e “The King: Eternal Monarch“.

Fonte: The Swoon

Nato il 12 luglio 1992 ad Anyang, si è laureato alla Dankook University, specializzandosi in recitazione e cinema. Ha debuttato come attore nel 2011 e degno di nota è stato il suo ruolo nel film “Divine Fury” (2019) dove ha recitato accanto a Park Seo Joon. Il film era un thriller action soprannaturale in cui interpretava un personaggio misterioso che aveva la capacità di comprendere la debolezza dei suoi avversari e usarla contro di loro.

Fonte: EonTalk

Nonostante la sua giovane età ha vinto nel 2018 al MBC Drama Awards il premio Excellent Actor (Monday & Tuesday mini series) grazie alla performace in “Tempted” e un anno prima al KBS Drama Awards gli è stato conferito il premio come Best New Actor per “Mad Dog”.

Fonte: KBS World

The trophy is heavy. I’ll be a responsible actor.

Il suo profilo Instagram è il seguente @wdohwan e al momento è impegnato nel servizio militare obbligatorio in Corea del Sud.

Attendiamo prestissimo il suo ritorno sul grande e piccolo schermo, dato che – soprattutto dopo il doppio ruolo nel drama “The King…” accanto a Lee MinHo – ha rubato il cuore di tutte noi!

____

Credits immagini: Google

Credits video: vedi didascalia

Author

kdramaitalia@gmail.com
Kdramer since 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: