Daebak Fail: Coffee Prince | MBC (2017)

Daebak Fail: Coffee Prince | MBC (2017)

13/11/2020 0 Di kdramaitalia

Titolo: Coffee Prince

Introduzione: drama sudcoreano trasmesso nel 2007 sul canale MBC.

Genere: Romance/dramma.

Cast: Yoon Eun Hye, Gong Yoo, Chae Jung An, Lee Sun Gyun

Trama © Kdrama Italia: Esausto per i continui appuntamenti al buio a cui lo costringe la sua famiglia, Han Gyul chiede a Eun Chan di fingersi il suo amante gay. Quello che non sa Han Gyul è che, nonostante l’apparenza da maschiaccio, Eun Chan non è un ragazzo ma una ragazza. Continuerà a crederlo per diverso tempo, fino a quando non si scoprirà innamorato davvero di lui/lei.

Episodi: 17

Dove vederlo – link streaming: al momento non è disponibile.


Secondo Angie – la profiler romantica: Pensavo fosse amore, invece era un calesse. Mi aspettavo grandi cose da questo drama, ma ahimè, sono rimasta delusa. Diciamolo: con un plot così si sarebbe potuta scrivere una storia meravigliosa ma, così non è stato. Probabilmente la colpa è della coppia secondaria e delle storie di contorno che rallentano tutto il ritmo del drama. Se si fossero concentrati solo sulla coppia principale, con le storie secondarie che agivano, sì per loro, ma anche in funzione di essa, le cose sarebbero state diverse. Così non è stato, e il drama è risultato pieno di buchi narrativi e a tratti confuso.

Punti di forza: Gong Yoo… e basta.

Punti deboli: Tutto il resto.

Voto Lead Couple: Han Gyul & Eun Chan, 6. Regalo la sufficienza.

Voto Second Lead couple: //

Colonna sonora – OST preferita: Nessuna.

Voto complessivo: 4

Curiosità: Esiste davvero il Caffè! “The 1st shop of Coffee Prince” si trova a Seoul, ma non si tratta della caffetteria originale in cui venne girato il drama, ma una riproduzione fedele nella zona Hongdae.

____

Credits immagine: Google

Credits video: Youtube – JKNofficial