My Love From The Star | SBS – Viki (2014)

My Love From The Star | SBS – Viki (2014)

23/10/2020 0 Di kdramaitalia
Credits: DaehanDramaTV

Titolo: My love from the star

Introduzione: Kdrama trasmesso dalla SBS dal dicembre 2013 al febbraio 2014. In origine composto da 20 episodi a cui ne è stato aggiunto uno per l’enorme successo ottenuto.

Genere: Fantasy, romance

Cast: Jun Ji Hyun, Kim Soo Hyun, Park Hae Jin

Trama © Kdrama Italia: Min Joon è un alieno bloccato sulla Terra da svariati secoli con l’unico desiderio di tornare sul suo pianeta. Ha diversi poteri e la giovinezza perpetua che lo costringe a cambiare identità ogni dieci anni. Mentre lavora come professore universitario, scopre che presto, grazie al passaggio di una cometa, potrà tornare a casa, ma nel frattempo incontra la famosa attrice Cheon Song yi che scombinerà in modo drastico tutti i suoi piani.

Episodi: 21

Dove vederlo – link streaming: Viki


Secondo Angie – la profiler romantica: Parlerei solo della bellezza di Kim Soo Hyun, ma non sarebbe affatto professionale, quindi parlerò anche della bellezza del drama. Una storia così ben concepita che gli episodi scivolano via senza che uno se ne accorga. 21 episodi non sono pochi, eppure volano. Una storia dolcissima dove Kim Soo Hyun non fa rimpiangere nessun alieno di serie televisive occidentali. Perfetto nel suo ruolo, così freddo e compassato. Stessa cosa dicasi per Jun Ji Hyun, con un ruolo che sembra cucito addosso a lei. 

Punti di forza: Il contrasto caratteriale dei personaggi. Lui alieno in tutti i sensi, a volte gelido, imperturbabile. Lei un fuoco d’artificio vivente, sconclusionata e fuori dalle righe.

Punti deboli: Un paio di scene di troppo.

Voto Lead Couple: 10, Gianna e Kim Soo Hyun insieme spaccano lo schermo!

Voto Second Lead couple: Non pervenuto.

Colonna sonora – OST preferita: “My destiny”, Lyn

Credits: 1theK (원더케이)

Voto complessivo: 9,5

____

Credits immagini: Google

Credits video: Youtubevedi didascalia