One More Time | KBS2 – Netflix (2016)

One More Time | KBS2 – Netflix (2016)

18/09/2020 2 Di kdramaitalia

Titolo: One More Time

Introduzione: Miniserie – 8 episodi da mezz’ora ciascuno – andata in onda in Korea sul canale KBS2 e successivamente su Netflix in tutto il mondo.

Genere: romance, fantasy, idol drama.

Cast: L, pseudonimo di Kim Myung-soo, e So-hui Yoon.

Trama © Kdrama Italia: Tan è un giovane ragazzo di 27 anni ed è il cantante di un gruppo indie composto da due amici e dalla propria fidanzata, Da-in.
I due protagonisti stanno insieme da sette anni e ultimamente il loro rapporto si è raffreddato; Tan vuole diventare famoso ed è pronto a mettere da parte tutto, anche la relazione con Da-in.
Quando una mattina si accorgerà di star vivendo per la seconda volta la stessa giornata, capirà che le sue scelte porteranno a delle conseguenze, conseguenze che toccheranno da vicino la sua fidanzata.
La stessa giornata si ripeterà, quindi, più e più volte e inizialmente Tan si comporterà da menefreghista, ma quando una piccola Triste Mietitrice farà la sua comparsa lui tenterà il tutto x tutto per poter salvare la vita della sua fidanzata…. sino a un risvolto inaspettato della storia e a un finale che spezzerà il cuore.

Episodi: 8

Dove vederlo – link streaming: Netflix


Secondo Gina – la fangirl: La storia gira attorno al cantante Yoo Tak, leader della band indie rock One more time, e la fidanzata Da-In, che è la tastierista dello stesso gruppo. I due stanno insieme da 7 anni e come spesso accada la coppia entra in crisi. Quello che tra i due si sta allontanando è proprio Yoo Tak finchè capirà che con il suo atteggiamento potrà perdere l’amore della sua vita… e non per scelta della ragazza. Non avevo aspettative, ma sono rimasta colpita dall’intensità della storia narrata in così poche puntate.

Punti di forza: L. Assolutamente lui!

Punti deboli: Nessuno.

Voto Lead Couple: Yoo Tak & Da-In, 9. Sono bellissimi insieme e hanno una bella chimica, nonostante il loro rapporto mi abbia spezzato il cuore.

Voto Second Lead couple: Non pervenuta.

Colonna sonora – OST preferita: “One more time”, L – vedi video inizio post.

Voto complessivo: 9.

____

Credits immagini: Google

Credits video: YoutubeJRUOST