Call Me Idol | Kai (EXO)

Call Me Idol | Kai (EXO)

16/09/2020 0 Di kdramaitalia

Oggi per “Call Me Idol” Angie ci parla di uno dei volti più sexy del gruppo EXO: Kai.

Ammettetelo tutte che con il suo completino rosso in “Love shot” vi ha fulminate!

Bio: Kim Jong-in, nato a Suncheon il 14 Gennaio 1994, in arte Kai, è un cantante, attore, modello sudcoreano, main dancer, rapper, voce e visual centrale della band coreana Exo dal 2012. Dal 2019 componente anche della band dei SuperM.

Se vogliamo scendere nei dettagli, è alto un metro e ottantadue, centimentri molto ben distribuiti. Come molti di voi forse sanno, gli Exo nascono come una sorta di supereroi del kpop, per cui ognuno di loro ha un superpotere. Quello di Kai è il teletrasporto (mai che si teletrasportasse da me).

Anyway… per concludere, il suo gruppo sanguigno è A.

(Come Angie? No? Ok).

Credits video: SMTOWN

Famiglia, studi e relazioni: ha due sorelle di 9 e 5 anni più grandi di lui e due nipoti che letteralmente adora. Ha tre cani. Purtroppo ha perso il padre nel 2018. 

Ha studiato presso la Seoul Arts High School specializzandosi in balletto classico, jazz, hip hop, tip tap, popping and locking ed è entrato nella SM, la sua etichetta, nel 2007 dopo aver vinto lo Youth best contest, dove ha trascorso gli anni fino al 2012 come trainee, prima di debuttare con gli Exo. Ha sostenuto l’audizione per la SM perché il padre gli promise di comprargli un Nintendo. 

Una delle sorelle ha aperto un cafè chiamato Kamong e Kai si è occupato del design di gran parte degli oggetti, tazze ecc.

Ha avuto una relazione piuttosto lunga con Kristal e una piuttosto corta con Jennie delle Blackpink.

Segni particolari: I suoi soprannomi sono molteplici, da Nini, Nini bear per via della sua passione per gli orsacchiotti (lui stesso è un orsacchiotto nonostante fisicamente dimostri di essere una tigre), Asia’s first love, Sun Kissed boy, idol’s idol (perché la stragrande maggioranza degli idol ha scelto lui come modello da seguire), Olympics secret weapon (per via della sua solo performance nell’esibizione di apertura delle olimpiadi in Corea), Subway Angel, K pop’s Sharpest dancer, Dancing Machine, Dancing King.

Credo di averli menzionati tutti.

Credits video: SMTOWN

È molto timido e riservato, così come confermano i suoi compagni. Ha un animo gentile e si preoccupa molto degli altri componenti della band. Ha l’abitudine di mordersi le labbra, ama molto leggere, ma toglietegli il ballo e non vive. I suoi generi di danza preferiti sono Hip Hop e l’R&B, il suo modello è Michael Jackson. Ha affermato che se non avesse fatto parte degli EXO, probabilmente sarebbe in qualche compagnia di danza. I suoi film preferiti sono “Billy Elliot” e “Pirati dei Caraibi”.

Va pazzo per il pollo. Quando è libero ama andare in bicicletta e guardare video su youtube. I suoi migliori amici sono Taemin degli Shinee, Jimin dei BTS, SungWoon degli Wanna One. Ma i suoi veri fratelli sono i componenti degli EXO, ai quali è legatissimo, tanto da scoppiare a piangere per quelli che hanno temporaneamente lasciato il gruppo a causa del militare.

Detesta essere svegliato mentre dorme e combatte lo stress lavorando fino a sfinirsi. I suoi allenamenti durano fino a dieci ore al giorno.

Ha fatto il volontario per la croce rossa dove si è preso cura di bambini con disabilità, esperienza che ricorda con molto affetto, tanto che spesso si occupa di infanzia. Afferma che molti lo considerano arrogante, mentre è solo riservato, chi lo conosce bene, come Baekhyun o Chanyeol, suoi compagni negli Exo dice di lui che è un tenerone. Ama le donne che hanno un animo gentile. Ma la cosa più importante della sua personalità è che ama dormire nudo.

Lavoro:Oltre a essere componente degli Exo, con i quali ha vinto tutto quello che si poteva vincere, ha recitato in drama come Spring has come, Choco bank, The miracle that we met e First seven Kisses.

È ambasciatore Gucci e volto Levi’s. È stato scelto dagli idol per tre anni di seguito come best dancer. 

This is Kai. Anche se per motivi di spazio, non ho detto tutto.

Ah, se non si fosse capito, è il mio Bias.

Credits immagini: Google

Credits video: Youtube – vedi didascalia