The Secret Life Of My Secretary | SBS – Viki (2019)

The Secret Life Of My Secretary | SBS – Viki (2019)

20/07/2020 0 Di kdramaitalia

Titolo: The secret life of my secretary

Introduzione: Drama sudcoreano trasmesso dal canale SBS da maggio a giugno 2019, ambientato in un ufficio e tratta il tema della bellezza vera, non solo quella fisica.

Genere: Commedia romantica, office romance.

Cast: Kim Young-kwang, Jin Ki-joo, Kim Jae-kyung, Koo Ja-sung.

Trama © Kdrama Italia: Do Min Ik è un uomo tutto d’un pezzo abituato a ottenere tutto. Dirigente di un’azienda si ritiene fin troppo in gamba, fino a che, a causa di un incidente non gli viene diagnosticata la cecità facciale. Non riconosce più i volti degli altri, tranne quello di Gal Hee, la sua segretaria, ma solo quando indossa il cardigan rosso. Il giorno in cui viene licenziata di punto in bianco, per caso assiste a un omicidio compiuto da Min Ik e diventa il suo braccio destro. Quando non lo indossa Min Ik non la riconosce, è così che la scambia per Veronica Park, influencer nel settore cinematografico, e si innamora di lei. Per una serie di circostanze avverse Gal Hee finge di essere Veronica che, però, scopre l’inganno. Alla fine, di chi si innamorerà davvero Min Ik? Sarà in grado di riconoscere l’amore vero?

Episodi: 32 da mezz’ora l’uno

Dove vederlo – link streaming: Viki 


Secondo Angie – la profiler romantica: Che dire? Perfetto. Un intreccio che non lascia scampo. Divertente, romantico, con una punta di action comedy che non guasta mai. L’ho trovato così bello che l’ho rivisto più di una volta! 

Punti di forza: La storia ti trascina in picchi di romanticismo estremo. Lui? Tutto da guardare, insieme al drama. Bellissimo ed esilarante in questo ruolo. Lei? Perfetta nella parte della segretaria un po’ imbranata ma allo stesso tempo efficientissima, sempre con quell’aria tra il “Chi me lo ha fatto fare” e il “Cacchio quanto è bono il mio capo”. Adorata.

Punti deboli: Nessuno.

Voto Lead Couple: Do Min-Ik e Jung Gal-Hee, 10. Stupendi insieme. Una coppia che fa sognare.

Voto Second Lead couple: Veronica Park e Ki Dae-Joo, 9. Qui abbiamo una coppia secondaria ben definita, con una storia tracciata dall’inizio alla fine. Belli loro, bella la storia.

Colonna sonora – OST preferita: “Say Love”, Sondia.

Voto complessivo: 10

____

Credits immagini: Google

Credits video: YoutubeKOCOWA TV