Her private life | tvN – Viki (2019)

Her private life | tvN – Viki (2019)

29/05/2020 0 Di kdramaitalia

Titolo: Her private life

Introduzione: andato in onda su tvN dal 10 aprile al 30 maggio 2019, è basato sul romanzo coreano “Noona Fan Dot Com” scritto da Kim Sung-yeon e pubblicato nel 2007. Il serial tv è stato sviluppato da Studio Dragon e prodotto da Bon Factory Worldwide.

Genere: romance, commedia.

Cast: Park Min-young, Kim Jae-wook, Ahn Bo-hyun, Jung Jae-won.

Trama © Kdrama Italia: Sung Deok-mi è una curatrice del Cheum Museum of Art, ma custodisce un segreto: è una fangirl di Cha Shi-an (ONE di White Ocean) oltre a essere la misteriosa fansite manager del sito “Shi-an è il mio sentiero”.
Ryan Gold è un artista che sviluppa la sindrome di Stendhal, lasciando così il suo lavoro di artista a New York per tornare in Corea.
Dopo che il capo del museo d’arte Cheum viene messo in carcere, Ryan diventa il nuovo direttore iniziando a lavorare al fianco proprio di Deok-mi.
Quando alcune foto “compromettenti” iniziano a girare per il web, su una presunta relazione tra Deok-mi e il suo idol Shi-an, Ryan suggerisce alla ragazza di fingere di uscire con lui per allontanare così l’odio dei fan del giovane idol che minacciano anche di farle del male.
Intanto Sindy, un altro fansite manager dello stesso idol, riesce a ottenere un lavoro come stagista nel museo per dimostrare che Ryan e Deok-mi non sono una coppia e quindi “smascherare” la giovane donna.
Per i due colleghi le bugie diventeranno sempre più complicate e si ritroveranno a conoscersi a fondo, scoprendo un lato di ognuno che farà sbocciare un sentimento autentico.

Episodi: 16

Dove vederlo – link streaming: Viki


Secondo Gina – la fangirl: Ho adorato questo drama, avevo gli occhi a cuore ogni puntata e la chimica dei due attori protagonisti è pazzesca.
Ho riassunto la trama principale del drama, ma si snoderanno storie e intrecci molto interessanti, divertenti e commoventi… e poi assisterete a uno dei baci più lunghi che io abbia mai visto in un drama!
Assolutamente consigliato!

Punti di forza: La chimica tra i protagonisti, l’ambientazione e la descrizione ironica di una vera fangirl.

Punti deboli: Un paio di puntate, verso metà, più lente rispetto al resto del drama.

Voto Lead Couple: Sung Deok-mi e Ryan Gold, 10. Vi ho già detto che la loro chimica è pazzesca? E i loro baci anche.

Voto Second Lead: Shi-an, 9. Un idol adorabile, oltre che molto molto carino.

Colonna sonora – OST preferita: “Boom boom” di Hong Dae Kwang e “Think of you” di Ha Sung Woon.

Voto complessivo: 9,5

____

Credits immagine: Google

Credits video: Youtube – Viki Global TV